immagini, classifica, news, commenti partite
E’ successo tutto nel primo tempo e nel finale di gara. L’arbitro Rocchi è stato l’assoluto protagonista della partita allo Juventus Stadium tra i padroni di casa bianconeri e la Roma di Rudi Garcia. La Juventus va in vantaggio con Tevez, grazie a un rigore concesso per un fallo dubbio di Maicon su punizione calciata da Pirlo. Subito dopo pari giallorosso per rigore che si è procurato e realizzato da Totti. La Roma, grazie alla velocità dei propri attaccanti, va in vantaggio con una rete di Iturbe. A fine primo tempo pareggio bianconero con Tevez, sempre su un calcio di rigore molto dubbio.
Nel secondo tempo le due squadre si sono studiate parecchio, e solo Pjanic è andato clamorosamente vicino al gol. Il vantaggio bianconero lo sigla Bonucci con un gran tiro da fuori al 42′ del secondo tempo, ma anche qui era fuorigioco.
Rigori contestati, espulsioni, colpi proibiti: succede di tutto nel big match tra Juve e Roma. Allo Stadium, i bianconeri vincono 3-2 e volano a +3 sui giallorossi, per la prima volta sconfitti in stagione. Purtroppo è sempre la solita...musica!